Dove trovo il codice per richiedere una copia della mia chiave?

Il codice della chiave è inciso sulla chiave stessa, troverete un primo codice alfanumerico che indica il modello della chiave (es. NW72, T82, 8N, ecc…)
e un secondo codice numerico che identifica la vostra specifica chiave.

Ho una chiave Plus / XPlus, dove trovo il codice per richiedere una copia della mia chiave?

Nelle chiavi Plus e XPlus il codice per la duplicazione è riportato sulla Code Card fornita insieme alle chiavi.
Nota: antifurto datati potrebbero non essere forniti di Code Card ma di una chiave metallica con impresso il codice.

Ho perso tutte le chiavi del mio dispositivo, è possibile risalire al codice della chiave dall’antifurto stesso?

No, per motivi di sicurezza non è possibile risalire al codice della chiave dall’antifurto.

Come vengono spedite le chiavi?

Le chiavi vengono spedite tramite corriere UPS.
ATTENZIONE: Il corriere tenterà la consegna 3 volte dopodiché la spedizione rientrerà presso i nostri stabilimenti. Consigliamo quindi, di indicare un indirizzo di spedizione presidiato.

In quanto tempo ricevo le chiavi?

Le chiavi vengono generalmente consegnate entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

Posso tracciare la spedizione?

Sì, al momento della consegna al vettore, riceverete via e-mail il track code per monitorare la spedizione tramite i portali dei relativi corrieri

Abito all’estero, posso acquistare da voi?

No, ABUS Italia fornisce il presente servizio solo all’interno del territorio italiano, la invitiamo a verificare le modalità per ottenere duplicati, con la nostra filiale competente, per la sua nazione di residenza.

Che differenza c'è tra le chiavi Plus e XPlus con e senza LED?

Meccanicamente non ci sono differenze,
le versioni con LED, integrano nell’impugnatura una luce per illuminare la serratura di notte.

Posso annullare o restituire un ordine?

CHIAVI: I duplicati chiave sono prodotti personalizzati, pertanto rientrano nei casi di esclusione dal diritto di recesso di 14 giorni.

RICAMBI: Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Si specifica che le spese di spedizione per la restituzione merce, sono a carico dell’utente. Rimane a discrezione del cliente organizzare autonomamente il rientro o avvalersi del servizio ritiro di ABUS Italia al costo di € 9,00 sul territorio nazionale (€12,00 per le isole).

Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri, allo stato del nuovo e che l’oggetto abbia la confezione originale.
L’importo del bene acquistato, sarà rimborsato nei 30 giorni successivi alla ricezione della merce.

CAMBIO MERCE e/o RIMBORSO
In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura da seguire è la seguente:
1. Scrivere una mail a abusitalia@abus.it entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso.
2. Seguire le istruzioni fornite in risposta alla vostra mail dal nostro servizio clienti.
3. Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, inclusa l’imballo.

Verranno rimborsati solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail dal nostro customer care con le modalità da seguire (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere).
Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso (accettazione con rimborso o incompatibilità al reso).