Nessuno vorrebbe diventare vittima di un furto di biciclette, per evitare ciò, ogni ciclista dovrebbe avere sempre con se un antifurto affidabile.
La domanda è: Qual è l’antifurto migliore?
Tralasciando i dispositivi economici e fondamentalmente inutili, esistono sei diverse tipologie di antifurto:
a cavo, a catena, ad arco, pieghevoli, a cavo corazzato (Steel-O-Flex) e a telaio.
In cosa differiscono esattamente? Ecco un breve riassunto:
1) Antifurto ad arco
La struttura ad arco è la migliore protezione per la bici. I dispositivi di qualità oggi sono in grado di resistere ad attacchi brutali, ma solo i modelli migliori forniscono una protezione anche contro il “picking” ossia lo scasso della serratura.
Vale la pena investire di più: se si è disposti a spendere per la bici dei propri sogni, le spese extra per proteggerla sono giustificate.
2) Catena
La catena è una scelta eccellente quando si tratta di garantire la sicurezza della vostra bici.
La sua versatilità offre molti modi di bloccaggio della bicicletta ad oggetti fissi. Una bici fissata in questo modo non può essere semplicemente presa e portata via.
Gli antifurto della famiglia BORDO hanno caratteristiche uniche. Flessibilità e leggerezza in un design compatto.
Queste caratteristiche sono condivise da tutti i vari modelli della grande famiglia BORDO. Dal top di gamma BORDO XPlus al classico BORDO, alla versione ultra leggera BORDO Lite. La varietà è caratterizzata dai numerosi colori disponibili e dei diversi sistemi di chiusura.
Gli antifurto da telaio sono dispositivi di sicurezza di base presenti su quasi tutte le bici.
Pratica soluzione, leggera e veloce da usare per proteggere la vostra bici. Ad essi possono essere collegati altri accessori come catene o cavi per proteggere la vostra bici ancora più efficacemente.
L’antifurto a cavo si distingue per comodità e praticità.
Leggero e dalla flessibilità sorprendente,ideale per una protezione di base.